hansnapozi Admin replied

295 weeks ago




Batman: Arkham Asylum








Show Spoiler

374e6bdcca O forse del decennio. Quando ho visto per la prima volta alcuni trailer, mi sono chiesto se potessi mai giocare a questo gioco? Sembra così bello, così impegnativo, così ben fatto … Ho sbagliato, per fortuna. Questo gioco è un'esperienza incredibile, senza ombra di dubbio, uno dei migliori giochi mai usciti nel mondo dei videogiochi.Paul Dini ha scritto questa straordinaria opera d'arte, dai miti dei fumetti e l'ha adattata ai videogiochi. <br/> <br/> Ora il gioco sembra fantastico, la grafica è eccezionale, il gameplay è facile e si adatta bene a qualsiasi giocatore, ma non così facile se sei disposto a provare il gioco duro. Abbiamo un grande ritorno degli attori voce Kevin Conroy nei panni di Batman, Mark Hamill nei panni di Joker e Arleen Sorkin nei panni di Harley Quinn, della vecchia serie televisiva animata. Sono presenti anche altri doppiatori noti come Steve Blum, Fred Tatasciore, Cree Summer, Adrienne Barbeau e Tom Kane, e hanno fatto un ottimo lavoro. La doppiaggio generale è stata fantastica. <br/> <br/> Il personaggio di Batman sembra fantastico, l'intera concept art è buona, puoi facilmente notare che alcune cose sono state prese dai film, da Nolan's e Burton's ad esempio, ed è tutto molto interessante qui. La storia è solida e non è solo un altro episodio a fumetti. Ha anche dei toni piuttosto scuri e spaventosi. Inoltre, una colonna sonora davvero buona. Giocare con Batman è bello, ti senti come se fossi Batman, stai facendo cose che sta facendo nei fumetti o nei film. Hai anche bloccato i livelli bonus. È fantastico usare Batman per sconfiggere tutti coloro che ti ostacolano. E per menzionare l'uso di tutti i gadget Bat. Prendi questo gioco e provalo. Ti piacerà!
Batman: Arkham Asylum è un gioco eccellente di Rocksteady. Gli do un totale di 10/10 perché tutto è perfetto. Introdusse uno stile unico di combattimento corpo a corpo che avrebbe stordito i giocatori e sarebbe stato usato nei futuri giochi di Arkham. Il realismo del combattimento è abbastanza buono.La trama del gioco è sia epica che entro i confini. Dal punto di ingresso in Arkham scoprirai che l'ambiente è immerso e grande. Lo straordinario mondo aperto dà a questo gioco il punto più importante del suo successo: è l'atmosfera. Questo è ciò che veramente dà forma al gioco per me. L'atmosfera ti fa sentire fantastico ma alquanto inquietante e disturbato. Le battaglie con i boss sono state chiamate & quot; semplicemente OK & quot ;, ma penso che siano ben combinate e divertenti. La galleria dei rouges in questo gioco è semplicemente fantastica. Vedi molti dei tuoi cattivi preferiti di Batman e puoi leggere molti altri risolvendo interessanti enigmi relativi ai cattivi. Anche la grafica è molto buona. Il manicomio ha un tono molto moderno e oscuro, aggiungendo alla sensazione generale del gioco. Con il carico di gadget di Batman, avrai un divertimento senza fine. Naturalmente il combattimento in strada è divertente e ben riconosciuto, il combattimento stealth predatore è anche grande. Se sconfiggi il gioco, molto probabilmente vorrai batterlo di nuovo. Inoltre, se vuoi fare qualcosa di diverso dalla campagna, c'è una lunga sfida di Riddler con oggetti da collezione e indovinelli nascosti in tutto Arkham oltre a combattere le sfide da fare. Nel complesso, questo è un gioco assolutamente fantastico che dovresti giocare se non lo fai.
Potrei aver giocato solo la demo ma per quanto posso dire che i controlli sono impeccabili la grafica è eccellente, il gioco ti fa sentire come un batman che devi davvero pensare alle tue azioni come un errore può rendere il gioco impossibile. molto Metal Gear Solid e il combattimento è quello della battaglia di aggiornamento di matrix ricaricata tutto sommato se sopravvive alla demo sarà tra i migliori giochi che abbia mai giocato i miei unici problemi con il gioco è che non è macellaio o metallo Gear Solid e il fatto che devi mappare le tue azioni, devo anche sottolineare che i nemici impostano il percorso e le strategie cambiano costantemente rendendo anche la demo diversa ogni volta che consiglio vivamente
Ricordo quando mi sono imbattuto in questo gioco nel 2009 e non avevo idea della sua esistenza. In quel periodo non ero esattamente pazzo dei videogiochi di Batman solo perché molti dei vecchi giochi erano così cattivi che non avevo più il brivido di fan di Batman per comprarlo o giocarci. Voglio dire, abbiamo avuto alcuni giochi davvero pessimi per le console di videogiochi del passato che erano davvero pessime. Come Batman Forever per SNES. Ma poi ho letto le recensioni su Arkham Asylum e ho visto video e schermate del gioco. Quindi ho deciso di provare il gioco. Ma anche per aiutare a riavere il mio interesse mi ricordo di aver sentito parlare di Kevin Conroy e Mark Hamill che riprendono i ruoli di Batman e Joker dal miglior cartone animato di Batman mai uscito da Batman the Antimated Series. Quindi ho comprato il gioco e devo dirtelo. Tutti i miei dubbi furono cancellati. Il gioco finalmente ci ha regalato ai fan di Batman il vero gioco di Batman che non ci è mai stato dato da anni. Kevin Conroy e Mark Hamill sono ancora di prim'ordine nominando Batman e il Joker circa 20 anni dopo. È come se non avessero mai perso un passo o un suono diverso in ogni caso. E hanno ancora una grande chimica insieme. Ma mi è anche piaciuto come hanno fatto i controlli nel gioco. Non lo rendono troppo difficile ma lo fanno giusto. Non come Batman Forever per il SNES in cui dovevi premere il tasto select e su allo stesso tempo schifo solo per usare la tua pistola a grappolo. Ma la storia è ciò che mi ha fatto impazzire. Arkham Asylum è un brutto posto che nessuno vuole essere. Era buio e pieno di pazzi pazzi che non vorresti mai come tuo amico. Il mio unico piccolo inconveniente con il gioco era che, anche se Batman aveva una piccola batcave sull'isola di Arkham, non potevi fare solo degli aggiornamenti. Penseresti che se Batman avesse una grotta di pipistrelli lì, l'avrebbe riempito di armi e abiti più forti. Dover raccogliere gli enigmi di enigmi per ottenere tutto questo era un po 'fastidioso. Ma in chiusura questo gioco compensa gli schifosi giochi di Batman che abbiamo avuto da anni indietro che non ci hanno mai dato. La recitazione, la storia, il gioco. E 'giunto il momento che ci hanno dato un gioco per essere fan duri di Batman. Consiglio vivamente questo gioco a chiunque non l'abbia giocato. Se ti piace Batman amerai questo gioco. Vai a prenderlo
Batman: Arkham Asylum ha rotto l'enigma che ha i videogiochi con licenza: in un settore pieno di innovazione e parti uguali di pala, i videogiochi basati su proprietà di lunga data come Batman di solito tendono a fallire e cadere duramente (come Superman 64), la serie Arkham ha dimostrato che puoi creare un franchise di giochi fantastico paragonabile a quelli di Grand Theft Auto, Legend of Zelda, Halo, Uncharted o Gears of War. Questo è il caso per i videogiochi che raccontano grandi storie paragonabili (e anche sorpassando) a un film di successo di Hollywood, e dimostrano che i giochi possono far posto a scoperte industriali come questa. <br/> <br/> Batman è uno dei pochi supereroi rompere le fila in tutte le forme di media e riuscire a farlo.


the Pelle di sbirro full movie in italian free downloadBen 10: Secret of the Omnitrix full movie download in italian hdBred in Old Kentucky song free downloadKarlisha Morgan full movie kickass torrentTaser movie in italian dubbed downloadThe Follow full movie download in italianThe Big Bang download moviesAfrican American Men and Women Heroes of the Revolutionary 720pIl braccio violento della legge download moviesDrive download di film mp4
Please log in to post a reply.