hansnapozi Admin replied

295 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Jak II








Show Spoiler

3a43a2fb81 Probabilmente arriveranno i propulsori, quindi è meglio non leggere se non vengono suonati o battuti. <br/> <br/> È stato fantastico, poiché il sequel di Jak e Daxter, il Precursor Legacy Jak II, è stato all'altezza delle aspettative che speravo. Assomiglia a Grand Theft Auto III dai progetti a un sistema di missione, ma lo rende ancora più maturo mentre Jak trova la sua voce e alcuni giura. Daxter si è ricollegato per le sue battute ancora esilaranti e anche una piccola sottot trama d'amore tra Jak, Keira e il nuovo personaggio, Ashelin. La trama è più oscura ma alla fine si illumina sommamente. Tutto quello che posso dire è prenderlo.
Jak II <br/> <br/> Un gioco che ha fatto impazzire molti giocatori, incluso me stesso. Non perché ha succhiato. Non perché avrebbe potuto essere migliore. No. Se mai, questo sarebbe probabilmente uno dei miei preferiti di tutti i tempi, ma il fatto che un giorno mi possa uccidere per la rabbia a causa del livello ingiusto mi rende difficilmente scettico sul fatto di giocarci di nuovo. <br/> <br/> Questo si svolge poco dopo gli eventi del primo gioco, Keira ha il misterioso Precurser Rift Gate che lavora e lei, Jak, Daxter e Samos vi si trasferiscono. Anche se dopo il decollo nel veicolo, tutti sono separati lasciando, Jak e Daxter da soli in un'area a loro sconosciuta che assomiglia a una città distrutta con i suoi residenti sorvegliati dalle guardie. Ma prima che abbiano la possibilità di dare un'occhiata, Jak's viene messo fuori combattimento e portato via da Errol e Baron Praxis, due nuovi cattivi nel gioco. Per due anni, gli uomini pompano una sostanza chimica nota come Dark eco in Jak, che inizialmente non fa nulla, ma alla fine conferisce a Jak alcuni nuovi poteri. Con l'aiuto di Daxter, i due scappano dalla cella e entrano nella loro nuova casa, conosciuta come Haven City. Alla fine devono fare squadra con una banda, lavorare come doppio agente per il supporter d'armi Krew, e cercare di trovare i loro amici e trovare un modo per uscire da questa merda chiamata casa. Indovina che non è innocuo e carino come il primo, eh? <br/> <br/> Come il gioco va, è proprio come il primo. Jak si muove allo stesso modo, combatte lo stesso, ma ora è supportato con un nuovo alter ego creato da Dark Eco, Dark Jak, che, per un breve periodo, ha la capacità di andare inarrestabile uccidere le folli e mentre il gioco avanza puoi aggiorna la sua abilità al punto in cui è veramente invincibile. Ma non è tutto quello che Jak II ha in serbo. Ora, con uno sguardo e un'attitudine più cattiva, e anche una voce dura (Jak finalmente parla!), Il gioco mostra davvero un aspetto più maturo del gioco. Mentre continui a lavorare per uno dei capi della banda, Thorn, e mentre continui a fare lavori per Krew, cominciano a fidarsi di te e ti danno accesso alle armi, quattro per essere precisi: The Scatter Gun, the Blaster Weapon, the Vulcan Fury e Peace Maker, che ti salvano il culo più volte di quanto ti interessi pensare a quali sono i punti di difficoltà. Ma non è tutto. Gli sviluppatori che hanno seguito questo sequel hanno cambiato le aree della piattaforma di Mario 64 nel primo gioco per un layout in stile Grand Theft Auto con missioni che ti coinvolgono nella piattaforma e nelle fasi di tiro, oltre a rubare auto per oggetti e persino a passare attraverso alcune gare qua e là. E se vuoi uccidere un po 'di tempo, più avanti nel gioco ti prendi una tavola da hover che puoi navigare in giro per tutta la città e tirare fuori dei trucchi e persino giocare a qualche mini-gioco. O per l'ultima perdita di tempo, vai in cerca di sfere dorate per sbloccare cazzate nascoste, da modalità testa grande, gallerie d'arte e persino una modalità eroe (che so meglio di non giocare). <br/> <br /> Sembra meraviglioso finora, giusto? Grande livello di design, personaggi meravigliosi (anche con una nuova voce da sfoggiare, Jak ha ancora Daxter per parlare per lui … anche quando non lo vuole), e una trama epica che rende questo gioco un must per tutti Proprietari di PS2. Ma perché, per l'amore di Dio è così difficile? Non so ancora come ho superato la cosa, ma puoi scommettere che non passerò il mio tempo a sbloccare tutto. Mi ucciderò. L'ingiusta difficoltà viene da tutti gli avversari.Tutti sono fuori di testa per ucciderti, considerando che quasi tutti sono armati con una pistola e munizioni illimitate, quindi è meglio mantenere le distanze e ringraziare i progettisti per darti pietà e darti una pistola insanguinata. E non dimenticare le guardie di tutta Haven City. Se devi tirare fuori una corsa o guidare un carico di qualcosa o di un'altra verso una destinazione lontana al confine della città, fai attenzione alle dannate guardie di Krimzon perché un colpo in testa, e hanno preso tutta la forza del re Dopo di te. Stare fuori terra (macchine al passaggio del mouse, bello eh?) Solo per scappare da loro non sarà d'aiuto neanche, quello con le guardie continue che volano qua e là è altrettanto brutto, solo peggio perché possono metterti alle strette e confondere a metà -air, quindi è consigliato rimanere sul terreno e, se puoi aiutarlo, prendi una macchina più piccola per eseguire mosse più facili con. <br/> <br/> Quindi, a parte i disegni di livello duro, questo è veramente un bel gioco che dovresti controllare, cioè se non sei tu a buttare un controller fuori dalla finestra con rabbia. <br/> <br/> E a tutti quelli che l'hanno finito senza problemi … COME ?! ? Questo è tutto ciò che chiedo. Grande gioco, duro come l'inferno. 8.5 / 10
Sì, in questo gioco si passa dal gioco tipo piattaforma standard a un gioco in cui Jak non uccide solo i nemici con attacchi rotanti, ma anche con le pistole. Ruba anche veicoli hover e li prende per un giro. Perché l'improvviso cambiamento? Facile, Grand Theft Auto III è uscito e molti giochi hanno preso questo tipo di turno di roaming gratuito. Non che sia male qui, preferisco semplicemente il modo in cui il primo si è mosso meglio. Questo riprende da dove è stato interrotto il primo. Jak, Daxter, Keira e Samos il saggio hanno messo insieme un dispositivo e li trasporta in un mondo futuro in una città chiamata Haven City. Questo posto è una brutta notizia, Jak viene trovato e fatto prigioniero e viene tenuto prigioniero quando Daxter finalmente viene in soccorso. Dopodiché dovrai svolgere varie missioni in tutta la grande città che vanno da ricerche, inseguimenti e ricognizioni per cercare di riprendere il potere da colui che ora governa Haven City. Jak ora spara una pistola con diverse forme di munizioni e ottieni persino uno skateboard che puoi usare in un tipo di pista da skate o durante i tuoi viaggi in questa enorme città. Questo però ha delle missioni che fanno venire i capelli e i capelli. Alcune delle scene di caccia all'interno della città sono esasperanti grazie ad una strada molto piena. Voglio dire, ci sono così tanti mestieri hover e non si spostano dalla tua strada. Inoltre, durante queste missioni non si ottiene più alcuna salute che aumenta la frustrazione. Comunque, la storia qui è buona così come lo è il gioco … è un peccato che abbiano sentito di dover prendere il gioco in una nuova direzione, ma fanno un lavoro relativamente buono portandolo lì.
2003 "& quot; Jak II & quot; è una versione di Naughty Dog, e un sequel del loro precedente rilascio "Jak and Daxter: The Precursor Saga." <br/> <br/> Ancora una volta seguiamo Jak (e il suo assistente Daxter), questa volta in una nuova ambientazione. Il gioco è essenzialmente controllato allo stesso modo del suo predecessore, sebbene ci siano nuove funzionalità, come ad esempio una pistola per la quale è possibile acquisire gli aggiornamenti e una nuova funzione chiamata "Dark Jak" … più su questo più avanti. Inoltre, sembra che i controlli siano stati in qualche modo rafforzati. <br/> <br/> I giocatori che hanno familiarità con il gioco originale subiranno uno shock. Il gioco prende una svolta oscura all'inizio, ed è significativamente più maturo in termini di tono e stile artistico rispetto alla prima. Il primo gioco è stato valutato "E", ma questo lo porta a un "T" … e quello "T"; è un po 'troppo mite - alcune righe di dialogo suggestivo sembravano "M" - degne di essere considerate. Mentre il primo gioco era brillante, allegro e fumettistico, questa voce è oscura, torbida e ricoperta di squallore. Il mondo è opprimente - è davvero una partenza straordinaria - e funziona! Vedendo le anteprime, ero preoccupato che il gioco non si sentisse come un sequel dell'originale. Al contrario, sembra una continuazione logica, ed è molto simile al gioco precedente - solo più maturo. < br /> <br/> La storia inizia con Jak, Daxter, Samos e Keira che attivano il portale Precursor che hanno scoperto nell'ultima partita, solo per essere travolti dopo essere stati affrontati da una creatura orribile. Sperato dagli altri, Jak e Daxter si ritrovano in una città futuristica in decadenza (Haven City), e Jak viene catturato dalla "Krimson Guard" - i servi del temuto barone Praxis. Jak viene sperimentato con Dark Eco per due anni in prigione, prima che Daxter lo liberi. Apprendiamo che Jak stava sperimentando un programma per fare, per mancanza di parole migliori, & quot; Super Soldiers & quot; combattere le teste di metallo - creature viziose che hanno attaccato la città. Da lì in poi, Jak continua ad incontrare nuovi personaggi, cerca i suoi amici e cerca di mettere insieme la trama più grande - è pronto per la vendetta, e vuole abbattere Praxis. <br/> <br/> Il gioco originale era abbastanza lineare. Andresti da un mondo all'altro, esplorando i livelli e raccogliendo gli oggetti più e più volte per procedere. & quot; Jak II & quot; funziona meno come l'originale platforming lineare e più come un titolo sandbox. Il gioco è simile a titoli come "Grand Theft Auto" & quot; serie: il mondo è aperto, c'è molto da vedere e l'ambientazione è vasta. Puoi dirottare gli zoom e le auto a volo d'uccello, devi evitare la Guardia di Krimson (fondamentalmente la polizia) e ricevi missioni dai tuoi contatti. & quot; Jak II & quot; è veramente una versione Fantascienza / Fantastica di "GTA3", anche se attenuata dalla violenza / oscenità. <br/> <br/> Inoltre, gli esperimenti su Jak gli hanno dato una nuova abilità - "Dark Jak". & quot; Dopo aver collezionato abbastanza Dark Eco, Jak può trasformarsi per un periodo di tempo limitato in una versione bestiale di se stesso che infligge grandi danni e può uccidere i nemici molto più velocemente. <br/> <br/> Il doppiaggio è eccezionale. La scrittura in termini di storia è anche molto più solida. I personaggi e le loro motivazioni sono più chiari e la trama stessa è molto più complicata rispetto all'ultima partita, un po 'semplicistica. Ci sono una serie di sorprendenti colpi di scena. <br/> <br/> Anche la grafica è un salto in avanti rispetto al gioco precedente. I personaggi sono molto più fluidi, l'animazione è più dettagliata e puoi vedere molto di più nell'inquadratura di quanto il primo gioco avrebbe potuto sperare. <br/> <br/> Ora, tutto questo è stato detto, lì sono alcuni problemi. Alcuni GRANDI problemi. Problemi che sono passati da un 10 a un 8. <br/> <br/> Per i principianti, la difficoltà del gioco è dappertutto. Una missione può essere facile come torta. Il prossimo potrebbe richiedere 4 ore per finire perché sei sopraffatto dalla sua difficoltà e continui a essere ucciso. (Grazie a Dio hai una vita illimitata.) Ogni volta che mi siedo per giocare a questo, inevitabilmente devo spegnerlo prima di quanto mi piacerebbe perché mi sento troppo frustrato dopo un punto. <br/> <br/> Un altro enorme difetto è la guardia di Krimson. Poiché gran parte del gioco si svolge a Haven City, devi evitare queste guardie.Il problema - ce ne sono troppi, sono troppo facilmente provocati e sembrano generati casualmente vicino a te - ti sommergono. Non posso dirti quante volte mi hanno ucciso perché ne ho trovato accidentalmente uno, e hanno pensato che stavo attaccando. Per non parlare, molte delle tue missioni automaticamente le fanno venire dopo di te, quindi aumenta la già difficile difficoltà quasi impossibile. <br/> <br/> Il volume puro di persone e auto-zoom / zoomer rende anche il viaggio un compito , come se dovessi spostarti con il traffico a passo di lumache, o fare uno zoom e rischiare di far arrabbiare la Guardia di Krimson colpendo accidentalmente uno di loro - il che è molto facile da fare. <br/> <br/> Finalmente, un buon parte delle missioni equivale a nient'altro che occupato nelle stesse aree più e più volte (vai in questa posizione e uccidi Metal Heads … ora torna indietro e colpisci tre interruttori … ora torna indietro e sconfiggi più Metal Heads … ora tornate indietro per il compito umile n. 27) e, molto spesso, vi viene dato un limite di tempo estremamente ingiusto da affrontare. E diventeranno noiosi molto rapidamente. C'è una vera mancanza di varietà, in particolare nella prima metà del gioco. Diventa obsoleto ogni tanto, e richiede un po 'troppo tempo per essere di nuovo interessante. <br/> <br/> Tutto ciò detto, nonostante i suoi difetti, è comunque un grande gioco! È uno dei miei preferiti a causa della grande storia e dei personaggi, e lo raccomando! 8 su 10.
Jak II è un videogioco che è il sequel di Jak e Daxter: The Precursor Legacy. Questo gioco inizia subito dopo il primo quando trovano un precursore & quot; e finiscono per trovare un modo per alimentare questo cancello. Una volta acceso il cancello, finisce per condurli in un posto chiamato Haven City, un'enorme città oscura e futuristica dove la gente gira in auto sospese, le persone sono intrappolate dietro le mura e le guardie chiamate Guardie Krimson scoutano il luogo . Quando arrivano lì, Jak viene catturato dalle guardie e portato in una prigione dove viene torturato dal barone, il barone Praxis, con oscuri esperimenti ecologici. Quando Daxter lo trova due anni dopo scopre di essersi trasformato in una specie di mostro (almeno ai tempi giusti). Il resto del gioco riguarda principalmente come Jak e Daxter stanno cercando Baron Praxis per ucciderlo, ma anche come recuperano i loro amici e cercano di impressionare un gruppo di ribelli contro il barone chiamato Underground. <br/> < br /> Quando ho iniziato il gioco circa un mese o due fa, non pensavo che sarebbe stato fantastico. Andavo al negozio e ridevo di quanto Jak II fosse diverso da Jak e Daxter, ma quando l'ho preso in prestito dal mio amico e in realtà l'ho suonato sono diventato dipendente. Il gioco ha un gioco che penso sia molto migliore della maggior parte dei giochi che ho giocato. In realtà ho imparato ad amare questo gioco più del primo, Jak e Daxter, e questo è molto significativo perché ne sono stato un grande fan. Se giochi fino alla fine il finale non è una delusione, Naughty Dog non solo ha fornito un gioco straordinario, ma ha anche fornito un finale che, anche se ovvio, non avresti mai indovinato. <br/> <br/> Nonostante la fine prima partita, tuttavia, questo gioco non era destinato ai bambini, la sua lingua, la violenza e l'umorismo rozzo davano a questo gioco un meritato punteggio T. Se non lo sei per il rozzo umorismo, ti incoraggerei a superarlo perché il gioco è così bello. <br/> <br/> Jak II è probabilmente il mio gioco preferito ora!

Following the events of Gol and Maia in the first Jak and Daxter game, Jak, Daxter, Keira, and Samos have accidentally sent themselves into the future while exploring an ancient Precursor artifact. Ja
Lara Croft Tomb Raider: Legend full movie in italian 720pDownload the Gumby 1 full movie italian dubbed in torrentL'assassino di pietra scaricare filmthe Angel of Destruction full movie in italian free download hd007 - Missione Goldfinger download di film interi in hd- dubbed italian movie free download torrentmovie download in mp4Bridezillas full movie in italian free download hd 720pThe Godson dubbed italian movie free download torrentDesignated Survivor movie download in mp4


last edited 213 weeks ago by hansnapozi
Please log in to post a reply.