hansnapozi Admin replied

296 weeks ago




Outlaw Star








Show Spoiler

3a43a2fb81 * QUESTA RASSEGNA CONTIENE NON MOLTI SPOILER, MA UN POCHI * <br/> <br/> A differenza di molti di voi, non sono stato sfortunato abbastanza da essere sottoposto alla versione macellata dello show, l'ho preso da una fanzine di Anime chiamata Animerica. La loro recensione, sebbene buona, lo ha reso un po 'confuso. Sembrava una serie per coloro che proverebbero qualsiasi Anime una volta. Bene, cado in quella categoria, così mi sono fermato al nostro posto di noleggio video locale e ho preso il primo volume di DVD. Una cosa che desidero chiarire: NON DISTRARRE I PRIMI 3 EPISODI. Le mie speranze non erano alte per la serie dopo l'episodio 3, ma sono un otaku così duro che so di continuare a guardare, ed è andato così in salita Tanto veloce non ero quasi sicuro che stavo guardando la stessa serie! Gene Starwind (nome carino, eh?), Il cosiddetto eroe, è più vile di tutti i cattivi, ma si è rivelato anche divertente! E Melfina è praticamente il lead femminile di tipo piagnona indifeso che non mi piace, ma il cast di supporto è più che compensato. Ho trovato il cinico infallibile di Hilda piuttosto noioso dopo un po ', ma la sua scena della morte era un vero strappalacrime. Aisha fa un fantastico sollievo comico, Jim è sempre la voce della ragione, e Suzuka … Non so quale femminista abbia intrufolato in studio e curato la sceneggiatura, ma è un personaggio davvero terrificante. Ero un po 'nervoso nel primo episodio che l'abbiamo incontrata, ma si scopre che se ne esce senza essere solo un'altra delle "conquiste" di Gene. & Quot; Parlando dell'episodio 6, Fred Luo è di gran lunga uno dei più grandi personaggi e IL più divertente rilievo comico che abbia mai visto in un film così "serio". serie. I malvagi fratelli MacDougall (che cosa hanno i giapponesi contro gli scozzesi, comunque?) Sono buoni, per. Ron è una specie di personaggio cattivo di 2 e mezzo (anche se è davvero bravo negli ultimi episodi), ma Harry (si chiamano Ron e Harry? Suona familiare?) È un cattivo davvero ispirato . Un incrocio tra la visione del Dilandau di Escaflowne e … che altro? Comunque, lui è fantastico. La serie si snoda per un po ', occupandosi di singoli episodi che non migliorano molto la trama, ma proprio quando ti stanchi, arriva un episodio legato al mistero centrale (la "Galactic Leyline"). OK, QUI ci sono alcuni spoiler e / o recensioni. Episodio 15: Prima incontriamo gli Anten Seven, il gruppo di assassini più temuto nella gilda dei pirati. Ero indifferente (tranne che per la bambina che usa i gatti (amo i gatti) per uccidere le persone). Ma Shimi è fantastico. Episodio 17: Questo è di gran lunga uno degli episodi drammatici più riusciti (non-overdone) nella storia del dramma / horror. Episodio 18: Non potevo smettere di ridere per ore. Mi sentivo come Aisha (ridendo così tanto che i suoi lati facevano male) quando ha visto Gene per la prima volta in trascinamento (sì, ha qualcosa a che fare con Fred, ma non quello che pensi). Episodio 23: Questo è stato bandito dalla versione FUBAR (vedi sotto) a causa del servizio fan. Il che è un peccato, perché è assolutamente divertente. Urt è nelle fila di Suzuka in termini di competenza e di quieto divertimento per la stupidità dei ragazzi macho Ma il mio episodio preferito … Episodio 20: Ho pianto per un'ora dopo che è stato fatto. Poi sono arrivato al lavoro scrivendo una fanfiction in cui apprendiamo che Hanmyo è sopravvissuta alla sua nave saltata in aria (hey, se quella rosa sopravvivesse, potrebbe farlo anche lei). In ogni caso, gli ultimi 3 episodi sono fantastici all'inizio, ma si trascinano per un po '. Il finale è tutto sommato soddisfacente, ma lo trascinano troppo a lungo. Ma è ancora una serie formidabile. (è stata abbandonata la seconda stagione o qualcosa del genere? Non ho mai sentito nulla) Una breve parola sull'orrendo criptatoio nETWORK. La loro versione della serie era FUBAR. Potresti obiettare che doveva essere attenuato per la diffusione ufficiale negli Stati Uniti, dico che è una cosa eliminare del sesso e del sangue, è un'altra cosa eliminare tutte le allusioni e non mostrare alcun sangue, per non parlare sostituire la parola 'uccidere' con 'distruggere' (quindi uccidere le persone non è socialmente accettabile ma distruggerle è?) Fred Luo è direttamente nella versione di FUBAR, che elimina completamente il punto del personaggio. L'episodio 23 è stato rimosso perché non potevano macellarlo abbastanza da renderlo ancora politicamente corretto al 100% (più del 300%, in realtà). Perché non hanno potuto mostrare solo alcuni episodi di cut-up e poi fermarsi, solo per interessarci alla realtà, come ha fatto Fox Kids con Vision of Escaflowne? (Se Fox Kids non l'avesse fatto, II potrebbe non essere mai diventato un otaku.Ci sono solo 2 serie che mi piacciono di più di Outlaw Star, ed Escaflowne è una. ) E se pensi che sia brutto, non vuoi neanche sapere cosa hanno fatto a Cardcaptor Sakura. Penso che CARTONE nETWORK sia più distruttivo per la salute mentale dei giovani d'America di quanto non sia mai stato un piccolo fan service (o almeno alcuni personaggi omosessuali). Grazie per l'attenzione. Prendi questa serie e guardala TUTTA prima di criticarla.
La storia parlava di un fuorilegge diretto verso un luogo in cui era nascosto un prezioso tesoro, la Leyline galattica. Se vogliamo confrontare la serie con One Piece, ci sono molte somiglianze come il concetto di essere un pirata / fuorilegge, avere una nave data loro, e fare un viaggio per un tesoro potente (per One Piece, l'equivalente del Galactic Leyline è la Grand Line). Tuttavia, nonostante queste somiglianze, ci sono anche differenze palesi e queste sono le ragioni per cui dico che Outlaw Star è meglio di One Piece, anche se non è diventato così popolare come quest'ultimo. Il modo in cui Gene Starwind, il protagonista di Outlaw Star, continuò il viaggio verso GL era ancora più maturo e non infantile come lo era Rufy. Questo rende l'anime (Outlaw Star) più interessante e più realistico. E sto dando un voto eccellente perché una volta che hai finito di guardare la serie, ti lascerà desiderare male di più. :)
Dio, adoro questo spettacolo. Ho iniziato a guardare la versione tagliata su Cartoon Network e alla fine ho iniziato a leggere gli script non tagliati. Non so davvero perché ho continuato a guardarlo, ma penso che potrei davvero relazionarmi con Harry (anche se mi chiamo Twilight Alex ….. Ehi, Suzu fa un salto! ^^;) … okay, l'intero show lo odia, ma, penso che fosse un personaggio davvero buono e bizzarro. Tutta l'ossessione di Melfina … beh, vorrei che non fossero andati a hackerare lo spettacolo, ma, diamine, almeno la sua stella ancora fuorilegge …………. …….
Lo spettacolo è ok, ha alcuni eventi e personaggi divertenti. Ma dal momento che vivo in America e ottengo la versione modificata non è fantastico. La serie originale è solo per un pubblico adulto. Anche il doppiaggio in inglese non è eccezionale. Si può dire che hanno fatto un lavoro scarso. Ma in generale va tutto bene.
A mio parere, Outlaw Star è una delle più grandi serie di anime mai realizzate. Mentre ho visto solo la versione inglese doppiata, non sento nulla se non recensioni entusiastiche dell'originale (che è per il pubblico maturo solo per linguaggio e allusioni sessuali.) I personaggi sono meravigliosi e unici, e la trama ha uno scopo, non menziona l'animazione sopra la media. Cosa si può chiedere di più?

Gene Starwind dreams of a lifean Outlaw, and fate smiles on himhe seems to suddenly wind up with a great job. But things go awry, and he finds himself the new owner of the fastest, most techno
I mercenari 3 downloadBullseye film completo in italiano download gratuito hd 720pAmerican Ninja Warrior scaricare filmBare Knuckle Brawler online freeAna full movie hd 1080pmovie download in mp4Download italian movie Geo-DisasterGary and his DemonsDigimon Adventure Tri. 5: Coexistence film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Battleship Island online free


last edited 214 weeks ago by hansnapozi
Please log in to post a reply.