hansnapozi Admin replied

294 weeks ago

Tower Heist - Colpo Ad Alto Livello








Show Spoiler

374e6bdcca Hm. Questo film è stato piacevolmente divertente, certo. Uno dei pochi punti di forza è il cast. A volte, quando questo è in TV o qualcosa del genere, mi capovolgo, ma questo non è un film di qualità. Questo è più di un "avere sullo sfondo". Traccia buchi, cattiva direzione, e ci sono altre cose negative da dire, ma penso di aver chiarito il mio punto. <br/> <br/> L'unica cosa che mi è piaciuta, come detto prima, era il cast. E con questo intendo Matthew Broderick, Tea Leoni e Eddie Murphy. <br/> <br/> Eddie Murphy non era in questo film tanto quanto io volevo che fosse. Inoltre, di nuovo, ci sono molti buchi nella trama. E l'intero film in sé non ha molto senso. <br/> <br/> Ma, per quanto riguarda il valore dell'intrattenimento, ero divertito e mi è piaciuto guardarne la maggior parte. Meh è quello che dico. Circa 7/10
Josh Kovaks è il gestore di un grattacielo residenziale esclusivo a New York e l'autore Shaw è il residente più stimato; potrebbe vivere nella suite attico ma non ha dimenticato le sue radici ed è benvoluto dal personale degli edifici. Poi un giorno Josh testimoni di ciò che pensa sia un tentativo di rapimento; dà la caccia solo per scoprire che lontano dall'essere un rapimento Shaw stava cercando di scappare prima che l'FBI potesse arrestarlo! È accusato di truffare persone da milioni di dollari … questo include il personale dell'edificio che si è fidato dei suoi fondi pensione per lui.Kovaks lo prende bene all'inizio, ma quando viene a sapere che il portiere ha tentato il suicidio perché ha perso i risparmi di una vita per perdere la pazienza e paga a Shaw una visita. Ciò lo porta a perdere il lavoro dopo aver attaccato la pregiata Ferrari di Shaw con una mazza da golf. Cercando la vendetta su Shaw, lui e altri hanno in programma di entrare nel suo appartamento dove sono convinti di avere una cassaforte nascosta contenente milioni … devono solo superare le guardie dell'FBI; trova i soldi e poi tiralo fuori! <br/> <br/> Pubblicizzato come una commedia, fui sorpreso di quanto fossero inizialmente serie le cose; le persone che perdono i loro soldi e hanno tentato il suicidio non sono esattamente esilaranti … per fortuna una volta che decidono di rapinare Shaw, le cose diventano molto più divertenti. Non è una festa di addio al celibato, ma ci sono molti momenti di risata che sono divertenti proprio perché sono giocati direttamente. Ben Stiller fa un buon lavoro come Kovaks; un ragazzo simpatico ma essenzialmente normale; Eddie Murphy è divertente, anche se insicuro come il ladro che riescono ad aiutare e Alan Alda è deliziosamente spiacevole come Shaw; il tipo di uomo che sarebbe educato e corretto mentre ruba da tua nonna. Il resto del cast, che include anche attori famosi, si comporta bene. La rapina stessa è abbastanza emozionante; dovrebbe mantenere l'acrofobia ai margini dei loro posti mentre il gruppo cerca di farla franca con il loro prezioso bottino! Il modo in cui i soldi sono nascosti è piuttosto inverosimile, ma fa parte del divertimento e se non ci pensi troppo, dovrebbe essere possibile sospendere l'incredulità e fare una bella risata.
Questo colpo di cappone è estremamente basso sul misuratore della commedia. Eddie Murphy fa alcune risate, ma in questo aspetto manca davvero la sceneggiatura. <br/> <br/> Il problema più grande, tuttavia, non è la mancanza di risate, quanto i gravi problemi del film in la credibilità e i tempi delle sue sequenze d'azione. Dovrai vedere il film per vedere tutti questi cortocircuiti, ma ce ne sono stati molti in questo senso. <br/> <br/> Il film è stato spostato a un ritmo vivace, ma ha superato il suo gradito voto di 50 minuti e non soddisfa mai più di quanto faccia in un centro commerciale a metà strada. Peccato che uno scherzo non riempia un'ora e 45 minuti. <br/> <br/> Nel complesso, questa è una commedia poco brillante. Non male come dire & quot; Take Me Home Tonight & quot ;, ma non altrettanto buono come la nuova versione, & quot; 21 Jump Street & quot ;. <br/> <br/> Un cast discreto e valori di alta produzione non potrebbero salvare qualsiasi cosa, da una sceneggiatura minuta a scorciatoie d'azione inspiegabili, e una chiara mancanza di una cosa che ci aspettavamo, ride. <br/> <br/> Non posso raccomandare questo! Se ti è piaciuto, ti potrebbe piacere: Soldi degli altri, Nient'altro che problemi, Blue Streak e Beverly HIlls Cop 3. <br/> <br/> 49/100 <br/> <br/> (modifica successiva) catturato questo di nuovo anche se non avrei mai pensato di provare a sedermi di nuovo. Ho pensato che fosse un po 'più divertente della prima volta e lo ho portato da 46 a 49/100
A volte è divertente fare un film d'attualità con il foraggio dai titoli attuali. Tower Heist, pur non nominando i nomi, fa la spensierata esperienza in una brutta situazione nel mondo finanziario, dove un certo qualcuno a New York ha fatto milioni di menti, agitatori e celebrità. <br/> <br/> Quindi qualcuno ha detto & quot; Cosa succederebbe se le piccole persone reagissero? & quot; e ora abbiamo il film & quot; Tower Heist. & quot; <br/> <br/> Pur non essendo un successo critico e appena al di là del botteghino, è un film divertente da guardare e guardare di nuovo. Lo script è stato criticato come & quot; unfunny & quot; e & quot; illogico & quot; ma i personaggi intricati del web intrecciati dagli scrittori sono eccezionali e ben pensati. Il miglior esempio di ciò si verifica quando Josh Kovacs, la "Torre" & quot; Il manager si confronta con Shaw, il maestro programmatore, dopo che il jolly portiere Lester, ha tentato il suicidio. Shaw dice & quot; Naturalmente mi interessa cosa succede a Lester. & Quot; Josh risponde & quot; Beh, come mai non hai chiesto se è vissuto o morto? & Quot; <br/> <br/> Trascurato nella discussione sul film è stato il personaggio di Mr. Fitzhugh, interpretato da Matthew Broderick. Il suo personaggio è il rovescio della medaglia di Shaw, visto che un tempo era un high-flyer del settore finanziario portato giù sulla terra da possibili cattive decisioni e sfortuna. Eppure, anche lui inizialmente è riluttante ad unirsi alla banda di Josh Kovac fino a quando non viene a sapere di Lester. Più tardi, ha alcune delle battute più divertenti del film, e quando combatte con una pistola lontano dalla rogue Slide, fa un esilarante tentativo di provare ad essere una bada **. <br/> <br/> A proposito di Slide, il personaggio di Eddie Murphy, questo è Eddie Murphy che ritorna alle sue radici. La & quot; Diapositiva & quot; il personaggio riconduce a Reggie Hammond da 48 ore, 25-30 anni dopo. Sì, è un personaggio un po 'stereotipato, ma Eddie lo suona bene. Le sue scene migliori accadono quando Josh (Ben Stiller) lo mette in galera per chiedere il suo aiuto con il "Tower Heist" & quot; Diapositiva: & quot; Soooo, il ragazzo delle crisi vuole provare a rubare qualcosa. Cosa stai cercando di rubare? & Quot; Josh: & quot; Venti milioni di dollari. & Quot; Scorri le doppie ciak e dice & quot; Andiamo a prendere qualcosa da mangiare! & Quot; <br/> <br/> I produttori inizialmente volevano che Robert Redford uscisse dal semi-pensionamento e interpretasse Shaw l'intrigante. Eppure Alan Alda è stata una grande scelta e uno dei punti salienti del film. Nel complesso ha sempre giocato buoni ragazzi nella sua carriera, ma il suo Hawkeye su MASH, il ruolo per il quale è più conosciuto, ha sempre avuto un vantaggio. Mostra lo stesso talento nel dare corpo a Shaw, che racconta agli aneddoti della partita a scacchi di riportare a casa i suoi punti. <br/> <br/> Tea Leoni è quasi irriconoscibile come una bruna, ma ha una svolta competente come agente dell'FBI assegnato a Shaw Astuccio. Casey Affleck e Michael Pena completano il cast principale come un padre in attesa lamentoso e un abbandono scolastico di elettronica leggermente squilibrata, rispettivamente. Lavorano tutti insieme per creare & quot; Tower Heist & quot; un modo divertente per passare un'ora e mezza al cinema.
L'idea di fare una commedia d'azione (non tanto di entrambe) degli annali del 2009, di tutte le fonti, su Bernie Madoff e di fare un giro su di essa non è stata un'idea così pessima; Mi è piaciuto questo aspetto. Anche la rapina non era male visivamente. A parte questo, Brett Ratner, che non ha fatto nulla che valga la pena guardare da "Red Dragon (2002)", è riuscito a fare una storia con un potenziale e un cast con esperienza, e rendere semplicemente banali. Non sono un fan di Ben Stiller (i suoi genitori mi piacciono), quindi già lo stavo dando uno sciopero; ai fan di Stiller, mi dispiace per il diss. Alan Alda, nel ruolo di Arthur Shaw, il furfante artista criminale fiscale, ha fatto un buon lavoro; Ho notato, negli ultimi anni, che è passato dall'essere un gioviale simpaticone ai disprezzati personaggi, e che, a mio parere, è stata una mossa intelligente perché è bravo e la sua età si presta a questo. Eddie Murphy ha interpretato il ruolo di "Slide", un personaggio che Ratner avrebbe dovuto dare più tempo al gioco; Gaburey Sidibe, candidato all'Oscar e al Golden Globe nel 2009 per la migliore attrice, Gabourey Sidibe, avrebbe potuto davvero cambiare le cose, in termini di valutazioni, ma non era nel prodotto finale di Ratner. Michael Peña e Téa Leoni, sono stato felice di vedere, in particolare Téa Leoni; Ho scritto di alcune occasioni sulla sua professionalità, ecc., Quindi salterò questa volta e dico solo che questo film mi è piaciuto un po 'di più grazie alla sua parte, e lo lascerò. Aspetterei che questo film venisse mostrato in TV gratis; allora vale la pena guardare.


Episode 1.134 downloadthe Scooby-Doo! Mystery Incorporated italian dubbed free downloadDownload italian movie Angels DemonsDeus ex Machina scaricare filmDone with Mirrors full movie in italian 720p downloadBlue Steel - Bersaglio mortale download completo di film in italianoTrebia online free40 Years download di film interi in hdThe Last Man full movie hd 1080p download kickass movieIl cacciatore di ex download


last edited 213 weeks ago by hansnapozi
Please log in to post a reply.