hansnapozi Admin replied

296 weeks ago




Bloodsport: The Dark Kumite








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 OK, prima di tutto, non ho capito questo business kumite. Che cos'è? È come un sapore di gelato? La gente continuava a dirlo, ma non l'ho capito. Inoltre, dov'erano i ninja? Quando penso all'azione mi aspetto dei ninja, e questo film delude. Alla fine, come diavolo spiegano il tipo con il costume da clown?
L'ultimo (in questo caso … un franchising a basso budget) è sempre cattivo. Tutto è così vuoto … persino lotte! Recitazione, sceneggiatura … niente. Daniel sembra più una modella di moda manichino con un taglio di capelli cattivo … I combattimenti sono così cattivi … stanno colpendo l'aria! Lisa Stothard, la moglie della vita reale di Daniel … qui come partner e fidanzata … mia … anche lei è cattiva, credo che si siano trovati qui … Ammiro Stefanos Miltsakakis, un vero combattente e campione del BJJ, Mi aspettavo ancora di più da lui, che solo cattivo cattivo accentato! La storia dovrebbe essere a Los Angeles, ma le location sembrano più europee … E avevo ragione! Era da qualche parte in Bulgaria! Non è il tipico sostituto di tutti i giorni per gli Stati Uniti. Questo film non è raccomandato, solo se non hai niente di meglio da fare o da guardare …
Con questa voce nella serie Bloodsport è ovvio che sia Daniel Bernhardt che gli scrittori hanno rinunciato alla premessa del Kumite. Nel complesso, il film non è poi così male, ma lascia molto a desiderare visto che apparentemente ha luogo negli Stati Uniti, ma sembra che sia stato girato in un altro paese. Bloodsport 2 & amp; 3 è rimasto fedele all'originale ma la partenza quasi radicale qui per la quarta entrata lascia molto a desiderare. Se i produttori cercano di realizzare un quinto film, spero che tornino alla premessa originale e permettano a Bernhardt di flettere le sue abilità nelle arti marziali.
In anteprima su video all'inizio del 1999, in buona parte della mania MATRIX in tutto il mondo, la quarta e ultima puntata della serie di arti marziali iniziata da Jean-Claude Van Damme ha avuto poche possibilità di guadagnare risalto, anche prima che gli spettatori fossero esposti alla sua discutibile trama decisioni di linea e di produzione. Da allora, è stato collettivamente considerato il peggiore della serie, ma non sono d'accordo. THE DARK KUMITE non sta per superare l'originale e il primo sequel come opera di arti marziali occidentali, ma è più o meno alla pari con il sequel numero due, mostrando forza laddove quello era debole e viceversa attraverso qualche lotta solida scenario e una storia inaspettatamente interessante. <br/> <br/> La trama: L'agente di polizia John Keller (Daniel Bernhardt) va sotto copertura per seguire un brutale serial killer (Stefanos Miltsakakis) al temuto penitenziario di Fuego Penal in modo da poter indagare sull'inspiegabile morti e scomparse di diversi detenuti. Le sue indagini lo portano a un micidiale circuito di combattimento sotterraneo ospitato da un capo sadico della mafia (Ivan Ivanov). <br/> <br/> È piuttosto deludente che Daniel Bernhardt non stia riprendendo il personaggio di Alex Cardo degli ultimi due film, e se avessi la possibilità di scegliere, preferirei una trama da torneo di tipo straight-up come quelle dovute a questo thriller.Per fortuna, questo non è così cupo, torbido o incolore di un thriller come suggerisce la sua etichetta made in Bulgaria. La premessa di base è piuttosto semplice, ma la storia è piena di personaggi che vanno dal colorato al assolutamente pazzo (es. Derek McGrath nel ruolo del guardiano dall'aria pesante e instabile con un complesso di inferiorità), scenografia interessante (ad esempio Ivan Ivanov decora il suo interno con giovani donne belle e statuarie) e l'installazione di alcune scene che (non intenzionalmente) rendono poco chiaro se stiamo guardando la progressione della trama reale o un'allucinazione di personaggi (ad esempio la scena di sesso di John). Oltre a non convincerci che la trama * non è * ambientata in Europa, la produzione è generalmente forte, con qualche sbaglio occasionale nel montaggio e nelle riprese, e l'occasionale strana decisione da parte del regista, come quando lui Derek McGrath mostra l'ansia avviluppando l'obiettivo della fotocamera con il suo respiro. Bit come questi sono più probabilmente quelli che hanno portato alle prime valutazioni negative del film, ma come conoscitore della spazzatura DTV a basso budget, posso dire senza dubbio che questo film sarebbe stato molto noioso se non avesse tutti questi strani piccole cose per questo. <br/> <br/> Tranne, ovviamente, quando si tratta delle scene di combattimento, che sono per lo più piuttosto buone in qualsiasi contesto, se i tuoi standard non sono troppo elevati. Come insieme cumulativo, il contenuto della lotta non può reggere il confronto con i primi due film, ma io preferisco la coraggiosa, se generica competenza di questi incontri alla sovrabbondanza di scarti di dieci secondi nella terza. THE DARK KUMITE ha nove combattimenti, e di questi, sette sono di discreta lunghezza e vale la pena guardare per la solidità dei calci di Daniel Bernhardt. Non sono ostacolati da un pessimo lavoro fotografico o da un eccessivo editing, ma se hanno un problema, è la mancanza di vari stili di combattimento e coreografia innovativa dei loro predecessori. Con l'eccezione di quelle in cui Stefanos Miltsakakis mostra le sue abilità da rampino, tutte sono partite di karate / kickboxing di tipo dritto, e nessuno dei combattenti extra è così interessante. Tuttavia, non posso sottovalutare il mio apprezzamento per la loro incrollabile qualità di base, e mi è davvero piaciuta la lunga lotta tra Bernhardt e Miltsakakis; non è il tempo che avrei preferito, ma continuo a pensare che sia migliore di quello tra Bernhardt e Nicholas Oleson dell'ultimo film. <br/> <br/> Indipendentemente da quante persone non sarebbero d'accordo con me, io Sono contento che questa serie sia riuscita a finire con una nota rispettabile. È arrivata a un punto molto lontano dal trampolino di lancio di Van Damme nel mainstream e ha perso parte del suo fascino, ma dichiaro che valga la pena per i fan dei film precedenti.
John Keller va sotto copertura nella dura prigione conosciuta come Fuego Penal per scoprire i cadaveri dei prigionieri che scompaiono senza lasciare traccia. Lì viene coinvolto in un pericoloso torneo organizzato da un uomo chiamato Justin Caesar, dove i prigionieri sono costretti a combattere a morte. Bloodsport 4 è una disgrazia sia per il suo nome che per la sua stella. Il film era così stupido da essere spaventoso ed era più d'azione che arti marziali dal momento che il tipo stava usando anche una pistola. Basta attaccare con l'originale e saltare tutti e 3 questi abomini di un seguito !!!!! (0/10)

Agent John Keller goes undercover into the tough prison knownFuego Penal to find out about the corpses of prisoners disappearing without a trace. There he gets involved in a dangerous tournament a
Chocolate sub downloadSupercross full movie hd 1080p download kickass movieBlackthorn - La vera storia di Butch Cassidy online freel ml D nya full movie download in italian hdDrug War full movie in italian free download hd 720pitalian movie download Final Chapter: Walking TallPunto d'impatto movie download in mp4italian movie download Mere Jeevan SaathiBioShock full movie hd 1080pHouse on Willow Street torrent


last edited 214 weeks ago by hansnapozi
Please log in to post a reply.