hansnapozi Admin replied

295 weeks ago

Ant-Man








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è puro divertimento dall'inizio alla fine. Anche se soffre di un cattivo sottosviluppato (cosa non troppo rara nei film Marvel) e un legame con l'MCU che si sente un po 'forzato, la chimica degli attori, personaggi divertenti, sequenze d'azione sorprendenti, CGI bella, e la commedia ben fatta rende i difetti di Ant-man perdonabili. Dimostra anche che la Marvel non deve fare tutto su una scala così grande, come hanno fatto in Age of Ultron di quest'anno, realizzando un film che è divertente su una scala molto più piccola rispetto a molti altri film dello studio. Per me, questo è stato il miglior film Marvel dell'anno e il più divertente che lo studio ha prodotto fino ad oggi. Non guarderò mai le formiche allo stesso modo.
Quando ho visto i trailer di questo film, il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato "questo sarà sciocco". Immagino che avesse qualcosa a che fare con Antman e Yellowjacket che combattevano sul set del treno di modelli e poi il treno di Thomas the Tank Engine che cadeva dopo aver tagliato fuori dal combattimento dei supereroi. Dopo averlo visto dovrò dire che sì, era sciocco, ma questo non significa necessariamente che non mi piacesse. Ok, non è stato grandioso, ma è stato comunque piacevole (anche se ho la sensazione che mi stia annoiando un po 'di quelle scene di combattimento di supereroi). <br/> <br/> Comunque, sospetto che ciò che sta accadendo sia che i creatori dell'Universo Marvel sono in procinto di introdurre alcune nuove aggiunte ai Vendicatori. Questo non è sorprendente poiché sembra che alla fine di Age of Ultron sia stato segnalato che alcuni dei Vendicatori si stanno ritirando (come Ironman e Thor).Tuttavia questo mi lascia ancora un po 'sconcertato dal momento che alla fine dell'ultimo film di Thor avevamo Loki seduto sul trono di Asgard, quindi sospetto che l'arco narrativo di Thor debba ancora essere completato (e sì, pubblicheranno un terzo Thor film). <br/> <br/> E 'stato bello vedere Michael Douglas sul grande schermo, almeno in un ruolo di azione / fantascienza, soprattutto perché sembra che faccia solo film seri di recente. Infatti vedere Michael Douglas ancora una volta mi ha riportato alla mia infanzia (anche se non riesco a ricordare nessun film di fantascienza / azione in cui Michael Douglas sia mai stato protagonista - è sempre sembrato fare thriller). <br/> < br /> Sì, questo film è stato stupido, ma questo non è sorprendente dal momento che Edgar Wright, il regista che ha ideato la Trilogia di Cornetto, aveva scritto la sceneggiatura. Non sono poi così sorpreso, soprattutto dal momento che sospetto che Wright sia cresciuto nei fumetti, e che tu possa effettivamente vedere alcuni dei suoi aspetti negativi del marchio (specialmente nella parte finale in cui il Thomas the Tank Engine cresce a grandezza naturale e vai a spaccare il tetto della casa, o la formica gigante che diventa un animale domestico - mi dispiace per gli spoiler, ma ti ho avvertito). In realtà, per me questo film sembrava essere molto più leggero di altri, il che è probabilmente una buona cosa, specialmente dopo Age of Ultron. <br/> <br/> Voglio ancora tornare indietro guardali di nuovo, almeno per vedere le sequenze successive al credito (mi sembra sempre che mi manchino, il che significa che dovrei controllare IMDb prima di entrare nel film per assicurarmi che non stia uscendo per niente).
Immagina se una co-conduttrice femminile passasse attraverso un intero film Marvel senza baciare il protagonista. Immagina un cattivo Marvel che ha una motivazione realistica e una personalità complessa. Immagina una trama Marvel abbastanza sicura da non usare battute spiritose dopo ogni linea di esposizione. Ok, hai quella visione di un film di supereroi unico nella tua testa? Bene, potresti voler mantenere questa idea e dirigersi verso i Marvel Studios con il tuo passo nel futuro, perché Ant-Man non offre nulla di tutto ciò. È un po 'strutturalmente diverso; invece di un supereroe esplosivo non-stop contro il supercriminale (a la Age of Ultron), in realtà è un film di rapina … allo stesso modo in cui Capitan America 2 è un "film di spionaggio" & quot; ovviamente. Ciò significa che non è esattamente spigoloso o rivelatore narrativo; è solo una versione rinfrescante di bambini e famiglie nuovi nel genere. <br/> <br/> Ant-Man è incentrato su un ladro esperto, Scott Lang (Paul Rudd), appena uscito di prigione. Dopo aver fallito nel riconciliarsi con la sua famiglia, è di nuovo costretto a un'altra operazione di rapina dopo aver scoperto un abito miracoloso che trasforma uno in una formica, la perfetta capacità per un uomo che è tenuto a sgattaiolare attraverso vari tunnel e prese d'aria. Credo che dovrei ringraziare la Marvel questa volta per non darci un altro eroe anormalmente muscoloso e cesellato. No, abbiamo Paul Rudd, e sai come tutti hanno la loro cotta per l'uomo anche se non vogliono ammetterlo? Bene, Rudd è decisamente mio. Il ragazzo è così affascinante, e per fortuna, Marvel permette al suo eccentrico umorismo sarcastico di brillare davvero di tanto in tanto qui. È l'uomo perfetto per giocare a questa pallina che rovina i momenti emotivi tra padre e figlia e lotta all'infinito per adattarsi finalmente alle sue abilità superumane, ed è per questo che è uno dei migliori personaggi / eroi di questo universo insieme ai guardiani della galassia.Sfortunatamente, si perde un po 'nella mischia mentre Michael Douglas porta le sue stupende costolette d'azione ed Evangeline Lilly mostra ancora una volta la sua pura cazzata (la donna si rifiuta di scegliere ruoli umilianti di genere). <br/> <br/> A quel punto Rudd dovrebbe semplicemente attaccare le sue pistole e interpretare il tipico eroe d'azione con l'obiettivo finale di salvare il mondo. Più ci penso, più amo il cast che è stato assemblato per questo film, probabilmente la produzione più intima e con budget più basso della Marvel. Inoltre, otteniamo Michael Peñon e rapper TI insieme, e sono totalmente in grado di offrire un sollievo comico ben bilanciato (anche se Peña sta praticamente interpretando lo stereotipo messicano). Questi due non sono solo presenti per un paio di scene. No, a Peña viene dato un ampio screen-time per rubare lo schermo ogni volta che è lì, vagando con i suoi monologhi contorti che rimbalzano da storie su un suo contatto a un altro e avanti e indietro fino a quando non arriviamo al punto con uno sconcertato espressione sui nostri volti. È sicuramente uno degli elementi più intelligenti del film, il che mi fa pensare se fosse dovuto al coinvolgimento di Edgar Wright (prima che sfortunatamente lasciasse il set per un nuovo regista, Peyton Reed, di intervenire … alcuni film mi hanno fatto perdere l'entusiasmo veloce come il giorno in cui quelle notizie sono uscite un anno fa). <br/> <br/> Ora, mi sento di menzionarlo ogni anno, ma la Marvel semplicemente non capisce l'importanza di introdurre una posta in gioco nei film e occasionalmente stesso seriamente al fine di trasmettere con successo il vero pericolo della situazione. Questo film, più di ogni altro, commette questo crimine narrativo. Continua a giustapporre scene d'azione tra Ant-Man e il suo rivale di uguali dimensioni con una ripresa più ampia che rivela quanto sia sciocco questo concetto. Così, per esempio, Ant-Man sta combattendo su un treno con il cattivo in quella che sembra una sequenza d'azione interessante. Taglio ad un altro colpo che ci ricorda che questa lotta epica è davvero traspirante su un trenino, che colpisce leggermente un altro oggetto. A questo punto, Marvel è più focalizzata sulla produzione di una commedia leggera di cui tutti possiamo ridere rispetto a un film d'azione legittimo con un criminale minaccioso e un eroe che combatte contro le probabilità. <br/> <br/> D'altra parte, A Douglas viene dato un sacco di carne con cui lavorare in un ruolo che ho sicuramente apprezzato. È uno scienziato di successo che ha scelto di chiudere il suo lavoro e la compagnia dietro di lui solo perché la persona sbagliata prendesse il suo posto. Sua figlia, Hope (Lilly), continua a professare il suo desiderio di impedire a questa azienda di intraprendere il percorso scientifico sbagliato mentre lavora anche lì. È il tipo di personaggio femminile che è comprensibilmente testardo e ambizioso in un primo momento solo a consegnare le redini al protagonista a metà strada nel film. & quot; Ok, il mio lavoro qui è finito. È tempo di farti salvare il mondo … e ora voglio davvero stare con te anche se abbiamo passato molto tempo a competere tra loro prima nel film. & Quot; Quando torniamo indietro e consideriamo Black Widow e Gamora in aggiunta, arriviamo all'epifania che la Marvel non resiste alla tentazione di creare personaggi femminili noiosi e inutili. Parlando dell'attore noioso e fenomenale, Corey Stoll interpreta questa mente malvagia, Darren Cross, che ha intenzione di utilizzare questi esperimenti / tecnologie sempre più restrittivi per … ovviamente … mezzi micidiali. È ancora un altro ruolo malvagio in questo mondo che non ha nulla da offrire oltre "Sono malvagio solo perché!" <br/> <br/> Continua la recensione su: http://moviemuscle.net/ant-man- revisione/
Sono andato in questo film preoccupato, ho pensato che potesse essere terribile ma mi ha dato torto .. grande tempo. Non avevo alcun difetto reale di cui lamentarsi, quindi se stai cercando un evisceration di questo film, guarda altrove. <br/> <br/> La cosa che mi preoccupava di più di questo film è stata la vera dinamica delle formiche Sarebbe come, ma l'hanno fatto in modo eccezionale, le formiche sembrano fantastiche e si adattano perfettamente alla storia. <br/> <br/> I personaggi e le loro relazioni in questo film sono fantastici, specialmente Michael Douglas 'Hank Pym e Evangeline Lilly's Hope Van Dyne si sviluppano perfettamente mentre il film progredisce. <br/> <br/> Il mio più grande pollice in su a questo film dovrebbe essere il casting, è stato perfetto.Paul Rudd nei panni di Scott Lang / Ant man era così ingegnoso, i ragazzi esilaranti e penso che non sarà più sottovalutato come un protagonista d'azione. Michael Douglas e Evangeline Lilly, come detto prima, erano entrambi fantastici, ma ce n'è uno che viene in mente che potrebbe essere trascurato da persone che non hanno visto questo film e che sarebbe stato Michael Pena, questo ragazzo ha fornito risate senza sosta per tutto il film , è stata una mossa geniale per scritturarlo, bravo. <br/> <br/> So che questa recensione non dà molto spunto al cuore del film, ma ti imploro di andare a vederlo, è così diverso e fresco film di meraviglia o qualsiasi altro film sui fumetti, garantisco che ti divertirai molto. Ant Man segue in guardiani delle orme della galassia che non è un titolo di meraviglia estremamente popolare che è stato trasformato in una emozionante esperienza cinematografica e penso che lo scaveremo davvero.
Lascia fare a questo studio per affrontare qualcosa di oscuro e assurdo e farlo funzionare per loro. & Quot; Ant-Man & quot; è uno dei progetti più divertenti e unici della Marvel fino ad oggi, e questo sta dicendo molto. L'azione è emozionante e continua a sentirsi fresca per tutto il film, nonostante abbia praticamente interpretato gli stessi trucchi da diverse angolazioni. Dopo la partenza di Edgar Wright e quello che ho sentito essere un po 'travolgente e "Ultron", questo film non sembra troppo promettente. Tuttavia, lo hanno fatto di nuovo. La Marvel sembra ancora sparare su tutti i cilindri sotto alcuni aspetti andando nella loro "Fase 3". Anche se il cattivo (come nel caso della maggior parte dei film della Marvel Studios) è altamente dimenticabile come scritto e dato ciò che abbiamo ottenuto, si può facilmente immaginare un film ancora migliore se Wright fosse rimasto a dirigere. Le sue impronte digitali e lo stile di scrittura sono tutto questo film e questo può essere un po 'di distrazione. Tutto sommato, anche se forse non è il miglior film della Marvel, questa è certamente una gradita sorpresa.

Armed with the astonishing ability to shrink in scale but increase in strength, con-man Scott Lang must embrace his inner-hero and help his mentor, Dr. Hank Pym, protect the secret behind his spectacu
Spartacus: La guerra dei dannati download di film mp4Download the Bad Boys II full movie italian dubbed in torrentdownload full movie The Sniper in italianDouble Take full movie hd downloadThe Transporter online gratuitofree download Transformers: Cybertrondownload Attacco al potere - Olympus Has FallenBlood Games movie free download in italianCodice criminale in italian free downloadfree download Blitz nell'oceano


last edited 213 weeks ago by hansnapozi
Please log in to post a reply.