hansnapozi Admin replied

296 weeks ago




Mass Effect








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Praticamente come Dirge of Cerberus - FF7, questa è una scena di taglio alla ricerca di un gioco. Posso capire che hanno avuto un sacco di problemi creativi nel fare un videogioco in & quot; scegli la tua avventura & quot; libro. Tuttavia non posso stare inattivo e visualizzare 10 minuti di dialogo, quindi uccidere 5 o 6 cattivi e guardare un'altra scena di taglio. Questo è esattamente ciò che fa Mass Effect. <br/> <br/> I tagli funzionano meglio alla fine dei capitoli come hanno fatto in giochi come & quot; Halo & quot; o & quot; Fable & quot; non tutti i passaggi. Anche il creatore di personaggi personalizzati manca di profondità nel fatto che ti è permesso di cambiare sesso, faccia, luogo di nascita, ecc. Ho ancora trovato la selezione inutile alla trama e limitata. <br/> <br/> Quando ti viene chiesto di inserire una finestra di dialogo si apre e non potrebbero essere più ottusi. Per esempio; puoi selezionare qualcosa che dice, & quot; Sei il più grande idiota che abbia mai incontrato! & quot ;. Eppure l'audio del gioco risponde, & quot; Non sono d'accordo con la tua opinione, ma lo prenderò sotto consiglio. & Quot ;. Lasciando ti senti come se avessi ancora meno controllo sul personaggio e guardando lo schermo in modo assente. <br/> <br/> Ho giocato la versione per PC di questo gioco, quindi non ho mai incontrato un'interfaccia o un problema con la GUI. Ho letto su alcuni problemi con il sistema di controllo 360 e quelli sembrano essere stati affrontati nella versione PC. Se stai pensando di acquistare questo o altri titoli Mass Effect, ti consiglio la versione PC su qualsiasi console di gioco.
{} Troncato <br/> N.B. Un avvertimento ai potenziali acquirenti di questo gioco: è possibile che non riuscirai a finire gli ultimi minuti di questo gioco a causa di un inconveniente al culmine del gioco. Un'altra nota: ho giocato il primo gioco di questa serie anni dopo aver suonato il suo sequel prima … a causa di Bioware che insiste sul fatto che il primo gioco non sarà mai pubblicato su Playstation. <br/> <br/> Piattaforma: PS3, anche su PSN . <br/> <br/> Genere: Sparatutto fantascientifico. <br/> <br/> ambientazione: la galassia della Via Lattea in futuro. <br/> <br/> Storia: suoni un'elite soldato umano (maschio o femmina) che deve salvare l'universo da un mostruoso attacco alieno. Tu comandi un'astronave avanzata e hai una squadra di combattenti d'élite che intraprendi missioni. <br/> <br/> Grafica: Molto buono. Ha una qualità da libro di fantascienza con immagini fantastiche per le immagini. Avendo giocato a Mass Effect 2 per primo in questa serie ('grazie' Bioware!), I modelli dei personaggi non sono così realistici come in quel sequel. <br/> <br/> Elementi del gioco: <br/> <br /> Romance: ho giocato come una donna soldato. L'aspetto sfortunato di questo elemento RPG per me è stato il fatto che flirt di basso livello (se questo) ha praticamente messo le mie opzioni su rail … i.e. Mi sembrava di essere limitato a un'opzione romantica. Altri personaggi sono stati esclusi dal gioco come potenziali interessi romantici a causa del fatto che il mio personaggio ha impercettibilmente (in qualche modo) diventare BFF per un personaggio maschile. <br/> <br/> Missioni di Mako: questo è un veicolo militare che la tua astronave cade sulla superficie di pianeti e lune per indagare sulle cose … che di solito portano a battaglie. A quanto pare alcune persone hanno problemi con questo veicolo, ma non ho davvero esplorato le loro ragioni per questo. Non mi dispiaceva troppo per questo aspetto del gioco, a parte essere infastidito dall'avere a che fare con artiglieria pesante o grandi robot offensivi. <br/> <br/> Gameplay: l'ho riprodotto su & quot; Normale & quot; difficoltà. Forse sorprendentemente, alcune delle prime missioni sembravano abbastanza difficili da superare, fino a quando il tuo personaggio muore o alcuni membri della tua squadra muoiono. Non posso dire di aver preso confidenza con il sistema di posizionamento dei compagni di squadra, che è qualcosa con cui mi sono imbattuto nel sequel. Il sequel ha almeno un tutorial in-game su come utilizzare il sistema. All'inizio del gioco mi sono sentito come una di quelle vittime dell'NPC a essere salvata dall'eroe … piuttosto inutile. La stessa sensazione mi è venuta in mente in Mass Effect 2, ma mi sono trasformato in un eroe competente in questo. <br/> <br/> Unforgivable nel gioco: <br/> <br/> * Che tutti questi ANNI dopo il rilascio, è ANCORA possibile non essere in grado di completare la battaglia finale nel gioco che ti impedirà di prendere il tuo salvato il gioco e importandolo nel sequel. Dimostra totale disprezzo per il controllo di qualità da parte dell'azienda. * La bioware tratta i giocatori con disprezzo non rilasciando la serie in ordine cronologico. Buono per il gioco: * È una simulazione credibile di una galassia brulicante di civiltà aliene avanzate. Se desideri immergerti in questo universo, ti viene fornito un database che fornisce informazioni sulle specie che incontri e sulla loro storia. L'universo Mass Effect è forse il mondo più soddisfacente in cui abitare. Già sento di avere un senso di questo posto, con le sue specie aliene che combattono alternativamente e che cooperano, come Krogan, Turian, Salarians e Asari. È per questo aspetto del gioco che trovo un & quot; deve giocare & quot ;. * Non avendo giocato agli sparatutto online e avendo così buoni riflessi di contrazione contro avversari agili e micidiali, devo dire che apprezzo il fatto che puoi mettere in pausa il gioco mentre avvii attacchi mirati ai nemici. Mostra il display delle tue armi e puoi mettere in pausa il gioco mentre cambi arma. Mostra il display dei tuoi "poteri" e puoi mettere in pausa l'azione mentre scegli le opzioni disponibili per il tuo tipo di soldato. <br/> <br/> Non è così bello per il gioco: <br/> <br/> * Squadmate A.I. Ho letteralmente fatto un punto a volte per bloccarli da un'area in alcuni incontri in modo che non morissero. In altre parole, sentivo che & quot; team & quot; davvero bisogno di un & quot; I & quot; dentro. Solo & quot; I & quot ;! È esasperante il modo in cui li dirigete verso un punto particolare dietro la copertura, diciamo, poi iniziano a seguirvi intorno invece di restare fermi. Alcuni compagni di squadra sono ancora più fastidiosi … ti stanno stuzzicando mentre camminano proprio dietro di te! Sheesh! * Navigazione a piedi in alcuni punti. Questo potrebbe essere un vero dolore, in quanto ho trovato facile perdersi o non avere idea di dove andare. Grandi esempi di luoghi mal disorientanti sono i Feros e anche i peggiori tunnel di Zhu's Hope. Per essere equilibrato, tuttavia, ho trovato uno spazio urbano in cui avevo un buon senso di come arrivare in vari posti. Era per la città di Noveria.* Nelle missioni Mako, spesso sparavo ai grandi mech, ecc., E non mi avevano causato alcun danno. La possibilità di danneggiarli sembrava casuale, per quanto li riguardava. Ciò ha dato origine a una soluzione … uscire dal Mako e distruggere il mech con i miei compagni di squadra! * Prenditi un po 'di tempo per capire come impostare l'arma predefinita per la tua squadra. Ricordare come l'hai fatto è stato anche noioso. Potrebbe essere più intuitivo in altre parole. * Alcuni bug nel gioco. <br/> <br/> Osservazione generale: <br/> <br/> Al momento sto giocando all'ultima puntata di questa serie. Anche se non posso dire che il gameplay della serie sia fantastico o che non ci siano fastidi, vale sicuramente la pena di giocare perché il mondo è così coinvolgente e credibile. * In realtà non ho annotato una partitura quando ho fatto i miei appunti su questo gioco molti mesi fa. È sicuramente un punteggio Pass. Vale la pena giocare in altre parole. Il mio punteggio di 67,5 +% è proprio quello che immagino che avrei segnato in quel momento.
Beh, prima di tutto, stavo per commentare la grafica piuttosto pessima, ma da quando il gioco è stato rilasciato 9 anni fa mi aspettavo che quando ho deciso di giocarci. Tuttavia ci sono molti aspetti del gioco che mi hanno fatto non apprezzare. 1) Quando esplori mondi diversi a volte ti imbattuti in strutture di ricerca, miniere ecc. Il fatto è che ho individuato 3 o 4 tipi diversi di & quot; all'interno di posizioni & quot ;. Nella maggior parte dei pianeti i laboratori / strutture che incontri appaiono completamente identici. Ciò ha reso il gioco estremamente ripetitivo e non ben progettato. 2) Ci sono stati alcuni problemi nel gioco. A volte mi sono ritrovato in posti che non potevo spostare e ho dovuto ricaricare un salvataggio precedente, a volte il mio personaggio e i miei compagni diventavano tutti neri e pixelati. Non era qualcosa di non risolvibile, ma comunque non era qualcosa che mi piacesse. 3) Non ho davvero un legame con i miei compagni. Quando giochi a un gioco basato tanto sugli NPC che ti accompagnano, ti aspetteresti che dopo un punto della storia ti interesserebbe. L'effetto di massa 1 non era così. Per esempio, nel punto della storia, quando devi scegliere se salvare Kaidan o Ashley e lasciare morire l'altro, è stato difficile per me scegliere perché non mi importa affatto del loro destino. 4) Ho sentito che le opzioni di dialogo non avevano importanza. In alcune occasioni ti sono state date tre opzioni apparentemente diverse e qualsiasi cosa tu abbia scelto C.Sheppard avrebbe detto la stessa cosa. Inoltre, la maggior parte delle scelte che hai fatto non avrebbe avuto importanza, in seguito. Non sto dicendo che è il peggior gioco che abbia mai giocato (la storia era buona, nonostante il cattivo - secondo me - il modo di narrarlo) ma sicuramente appartiene al mio 5.
Questo gioco è stato fantastico dall'inizio alla fine. Ho amato come potresti costruire relazioni personali con certi personaggi in questo gioco, adoro Liara e Ashley. Inoltre, ho adorato il modo in cui il gioco mi ha dato una sensazione di benessere come se fossi in futuro e il gioco ti ha permesso di dire le risposte se erano buone o cattive. Vorrei poter giocare a più giochi come questo in questa natura del futuro.Ho amato l'amicizia tra il personaggio mentre interpretavo il ruolo di Shepard e Garrus. Quei due sembravano davvero una buona squadra. Mi sono piaciute tutte le battaglie tra boss tra Shepard e Saren che abbiamo scoperto essere controllate da un bass Reaper e Data chiamato Sovereign. Adoro questo videogioco e mi piacerebbe un giorno diventare un doppiatore.
Questo gioco non era proprio quello che mi aspettavo e per la maggior parte è stato molto divertente. È un gioco di ruolo attraverso parti di esso e uno sparatutto di Gears of War. La trama ti ha interpretato come Shepard, che ha un aspetto predefinito o che puoi renderlo adatto ai tuoi gusti. Sta cercando di diventare il primo Spetre umano in uno strano e vasto sistema governativo intergalattico. Tuttavia, devi affrontare molte prove mentre gli alieni chiamati Geth sono in attacco e un altro Spectre agent di nome Saren è diventato un ladro. La grafica è fantastica, la storia interessante, il combattimento così così. È come Gears of War, non proprio così stretto. Anche a me non importava molto di guidare sui pianeti. Tuttavia, ho adorato gli elementi di gioco che erano come i Cavalieri della Vecchia Repubblica solo un po 'meglio. Puoi parlare a varie persone a volte e raccogliere missioni che possono essere semplici ottenere missioni di oggetti o essere più complicate al punto di andare su più pianeti ed eliminare una minaccia nemica. La trama principale ha grandi punti, in particolare mi piace la parte in cui Shepard e il vero nemico hanno il loro primo incontro. Quindi, per un ruolo di fantascienza fantastico, non posso raccomandare nulla di meglio di questo.

In a technologically advanced future, an elite human soldier takes command of a prototype star ship and works to defend the galaxy from danger.
Vivi o morti criminali - Dead or Alive scaricare filmMass Effect: Paragon Lost online gratuitoDakuaan Da Munda scaricare filmDownload italian movie Dragon Ball: La bella addormentata nel castello dei misteriFelix l'ultima lince online freedownload full movie Just Getting Started in italianDreamscape - Fuga nell'incubo film completo in italiano download gratuito hd 720pGolden Job film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload Ender's Game full movie in italian dubbed in Mp4The Zero Boys film completo in italiano download gratuito hd 720p


last edited 214 weeks ago by hansnapozi
Please log in to post a reply.