hansnapozi Admin replied

296 weeks ago




Airport 75








Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è leggermente migliore di quello che pensavo sarebbe, e mi sono davvero piaciute le molte guest star, che sono troppe per nominare, ma aggiungerò alcune delle apparenze che mi sono piaciute un po '. Ricordava quasi un episodio di Love Boat con tutti i volti riconoscibili e simili, ma era comunque divertente, specialmente le scene con l'intrigante George Kennedy, Jerry Stiller (Frank Costanza), Myrna Loy, Norman Fell, Erik Estrada, Conrad Janis, Gloria Swanson, Sid Caesar, Karen Black e Charleton Heston ne nominano alcuni. Sono stato contento che l'incidente non si sia verificato fino a circa 45 minuti nel film, quindi almeno abbiamo avuto qualche sviluppo del personaggio, anche se non troppo. Ho pensato che le esibizioni di Black ed Efram Zimbalist, Jr. si sono distinte, e Kennedy ha aggiunto la sua solita bizzarria come Joe Patroni, che probabilmente ha la peggiore fortuna di chiunque. Alcune altre celebrità includevano Linda Blair (pochi anni dopo l'esorcista), Helen Reddy (chitarra che suona / canta suora), Susan Clark, Dana Andrews, il quarterback Jim Plunkett, Bob Hastings, Larry Storch e Sharon Gless. Alan di Heston fa un lavoro decente nel guidare Nancy (Black) a pilotare l'aereo mentre è alla radio con lei, prima che alla fine trasporti da un elicottero sull'aereo stesso per atterrarlo in sicurezza. Durante le scene in cui un pilota condannato tenta di atterrare sull'aereo, ma si fa aggrovigliare, poi ucciso, e quando Alan entra sicuro nell'aereo, guarda Black che sporge la lingua in modo strano mentre aiuta entrambi gli uomini a entrare; non era lì comunque per modificare questi manierismi sciocchi? Probabilmente sono le uniche scene che ho ricordato di questo film prima che lo guardassi di nuovo. Consiglierei comunque a chiunque di vedere molte star ospiti e una trama che non richiede molte riflessioni.
Chuck pieno di stelle … la bellezza strabica di Karen Black, lo stesso Moses Charlston Heston, il demone posseduto da Linda Blair, la cantante lesbica Helen Reddy, CHIP'S Erik Estrada, la compagnia di 3 Normal Fell aka Mister Roper, la leggenda dello schermo Gloria Swanson nel suo ultimo ruolo, ecc. . <br/> <br/> Questo è forse il migliore di & quot; Aeroporto & quot; i gesti rapidi, pieni di suspense e di momenti elettrizzanti, la cinematografia quasi perfetta, persino lo spartito aggiunge all'eccitazione agghiacciante. Sono stato davvero divertito per tutto il film. <br/> <br/> Il 747 è stato decorato nel vomito del 1970! viola e giallo !! le ragazze con un sacco di lacca e ciglia finte … <br/> <br/> Mi piace quando la hostess dice ai passeggeri spaventati, lascia che ti dia da bere, il pilota sta volando sull'aereo ora !! ah ah
Il primo sequel del popolare "1970" negli anni '70, in quello che sarebbe diventato un film di successo di "disaster movie" & quot; serie (senza contare tutti i knockoff e le parodie che ne seguirono), inaugurato nell'ottobre del 1974 e che stava ancora giocando bene nel 1975.In effetti era uno dei migliori moneymaker del suo anno, nonostante fosse quasi puro kitsch. L'hostess Karen Black deve assumere i comandi di un 747, disabilitato mentre è in volo su Salt Lake City dopo che un piccolo aereo privato si è scontrato con il lato destro del cockpit. L'equipaggio di condotta è morto o gravemente ferito, ma per fortuna Karen ha un pilota (e talvolta un amante) Charlton Heston che la guida da terra e in aria. La sceneggiatura si destreggia tra gergo tecnico e joshing banale tra i passeggeri isterici, mentre il reparto effetti bilancia le schermate verdi, gli stunt in-studio e le riprese aeree per un risultato visivo un po 'misto. In qualche modo, la cosa riesce a essere divertente, se a un livello basso, e Karen Black è solido nel ruolo centrale (porta la maggior parte del secondo tempo dell'immagine praticamente da sola). L'attrice è un'attrice troppo intensa per essere convincente come un'assistente di volo, e tutto il suo duro lavoro è appena terminato nel finale, ma sopravvive al montaggio e alla continuità sciatti del film, per non parlare della direzione pedonale di Jack Smight. Smight non fa alcun favore al suo grande cast di attori soffermandosi sui primi piani dei loro volti preoccupati, anche se Heston (facendo il suo solito numero eroico in un maglione giallo a collo alto e sfumature) difficilmente sembra notare il trattamento economico. L'umorismo intenzionale nel film è ben accetto (se l'hammy), anche se il dialogo incredibilmente stupido arriva a tutti. Alcuni spettatori iniziano a ridere nel momento in cui i due aerei si scontrano, mentre episodi che coinvolgono una suora cantante (Helen Reddy), un paziente renale in rotta verso un trapianto (Linda Blair), una star del cinema (Gloria Swanson, che suona se stessa) e due vecchi scherzosi ( Myrna Loy e Sid Caesar - lei beve, lui flirta) sono il foraggio perfetto per la parodia. ** 1/2 da ****
Questo è il primo film aereo dell'aeroporto. La versione autentica del film catastrofico dell'aereo degli anni '70. E il meglio di tutta la serie dell'aeroporto. <br/> <br/> Il film del 1970 è stato un giorno insolito nella vita di un aeroporto. Questo round della nuova formula è chiaro e solido: un piano di calamità. Molti personaggi diversi, per lo più spettatori. I tentativi di salvataggio portano ad un climax con un lieto fine. In seguito, hanno provato a clonare Airport 75 nel film del 1977, per poi deformarlo nel 1979! <br/> <br/> 3 argomenti mi hanno infastidito. Innanzitutto la lista dei camei / passeggeri non ha fatto altro che sollievo, mentre non c'è dramma ma il dramma dell'aereo, e qualsiasi altra cosa è una banalità. <br/> <br/> In secondo luogo, il modo in cui la sceneggiatura salta diversi modi per rendere più emozionanti i momenti che potrebbero rendere l'atmosfera più calda. Per esempio: il carburante perde e "non ne abbiamo abbastanza", si vede la moglie e il figlio del conduttore sul piano stesso, ma non vi è alcun pericolo speciale a parte il pericolo principale, la ragazza che ha bisogno di un fegato; non c'è thrilleria sussidiaria con la sua linea; come se "il suo stato fosse instabile, lei richiede cure mediche immediate", ubriachi spaventati a bordo con nulla da fare se non avere paura; avrebbero potuto fare qualsiasi cosa per minacciare la pace all'interno dell'aereo, l'importunità dei media non fa altro che bugging (George Kennedy) e questo è tutto qui?!, ecc. Certamente, situazioni esplosive come quella, nei modi più esagerati ma illogici ma divertenti , puoi guardare dopo 16 anni in Die Hard 2 (1990), il che rende Airport 75 più razionale e credibile in un certo senso. <br/> <br/> In terzo luogo, il momento culminante non è stato fatto molto bene. Non riuscivo a capire quale fosse il problema nell'ottenere l'aereo a terra? Non sono nemmeno riuscito a capire come (Charlton Heston) l'abbia fermato (quel momento era stato oltrepassato ingiustamente). Tutto quello che ha fatto è stato deviarlo per allontanarlo dai suoi progressi; che è ovviamente così facile che fino a un certo punto lo rende inadatto come climax per tutta l'eccitazione che lo precedeva. <br/> <br/> (Heston) era così mascolino e carismatico. Sembrava carino con quelle sfumature. Originariamente, dio gli ha dato quel look di "qualsiasi cosa sia difficile da battere completamente", rende gli altri ragazzi come Tom Cruise perfette femminucce. Suppongo che gli anni '70 siano stati l'ultima volta in cui ho visto un film di 50 anni fa in un film d'azione. (Karen Black) non era meno carismatico. Oltre ad essere una bellezza (credeva sempre che fosse francese), riuscì a essere convincente e seria. Qualcosa che mi manca con le belle bambole dei film di oggi. D'altra parte, (Gloria Swanson) come (Gloria Swanson) era sbagliato, se non patetico! <br/> <br/> Il film è tecnicamente competente. Ho amato la sua musica divertente, il buon montaggio e la regia eccellente. Ha un motivo per essere distinto per sempre, tra i film sui disastri del suo compagno di volo, che è l'idea dell'esplosione del cockpit con tutti quelli che ci sono dentro. Tuttavia, e nonostante l'intelligente tensione totale, il film è generalmente vuoto e un po 'scarso quando si tratta di utilizzare aree ricche che già possiede. Sì, è il miglior film aereo in calamità per l'aeroporto fino ad oggi, ma, in un modo o nell'altro, ha la principale lesione non dei film dell'aereo, ma di tutti i film sui disastri: la sceneggiatura.
Avevo sentito parlare molto della franchigia dell'aeroporto e ho visto un DVD nel mio negozio di video locale, che aveva i 4 film in un DVD, quindi ho capito perché no? Beh, non sono affatto un fan di questi film, ma dirò che questo è molto meglio dell'originale, ha più azione e più suspense secondo me. Charlton Heston potrebbe non essere il protagonista più forte di Burt Lancaster, ma ha fatto un lavoro davvero ammirevole. George Kennedy è apparso in tutti i film di The Airport, ed è rimasto il mio personaggio preferito proprio come nella prima riga. <br/> <br/> Bottom line. Per quello che vale, l'aeroporto 75 è uno sforzo impenetrabile, ma niente da vedere. Se hai una preferenza per una voce più orientata all'azione, la sceglierei sull'originale se fossi in te. <br/> <br/> 5/10

When the pilot of a small aircraft has a heart attack and crashes his plane into the cockpit of a Boeing 747, several members of the flight crew are killed and the pilot is blinded. Miraculously, the
Suicidio (Hitabdut) hd full movie downloadGalactica: l'attacco dei cylonSpider-Man full movie download in italian hdDecoy sub downloadHar Har Byomkesh full movie kickass torrentRaze sub downloadHalo 5: Guardians full movie in italian 720pVeterans Day download completo di film in italianoArrivano i Flodder song free downloadRoboCop Returns dubbed italian movie free download torrent


last edited 214 weeks ago by hansnapozi
Please log in to post a reply.