hansnapozi Admin replied

296 weeks ago




Nannaku Prematho








Show Spoiler

3a43a2fb81 & quot; Nannaku Prematho & quot; Il titolo stesso suggerisce un film di classe ed emotivo. Ntr è indubbiamente un attore eccellente (userei la parola & quot; attore "di un eroe delle stelle) Un attore può fare qualsiasi tipo di film. Ntr è uno di loro. Ha fatto Aadi, Simhadri (Azione e intrattenitore di massa) Brindavanam (Intrattenitore familiare) Adhurs (commedia) Yamadonga (Fantasy) Etc Etc .., e ora Nannaku Prematho (Un film di classe) e Sukumar è uno di quelli che ha la capacità di scrivere scene audaci e sceneggiatura perfetta. Questo film sarebbe un piacere visivo e ha portato l'industria Telugu al livello successivo con i suoi due film (1-Nenokadine e questo) <br/> <br/> Sukumar che ha affrontato questo con un sentimento emotivo e il duro sceneggiatura e ha messo il concetto di affetto Butterfly (Ogni persona che ha guardato questo film avrebbe sicuramente sfogliato il concetto di farfalla influenzare) hats-off per questo signore e perfetta riproduzione dello schermo e presenza sullo schermo di Ntr (fresco ed elegante) Jagapathi Babu che ha fatto eccezionalmente bene, Rakul Preet singh che ha fatto un lavoro fantastico e che ha fatto il doppiaggio per se stessa, questo sarebbe un buon segno per il film regionale. Sukumar ha gestito le scene in modo così brillante, specialmente le scene tra Ntr e jagapathi babu e il climax sarebbe stato uno dei migliori nell'industria Telugu, che non ha combattimenti sanguinosi o dialoghi di pugno per il cattivo. Una storia di vendetta perfetta con le semplici idee di logica e sukumar (Le applicazioni della fisica), pensieri innovativi e, infine, la performance di Ntr ci lasceranno senza parole e questo film sarebbe rimasto nella storia del cinema Telugu.
Un film fantastico, una sceneggiatura brillante, una direzione meravigliosa. LA MIGLIORE PARTE DEL FILM È STATO - Il modo in cui Sukumar trasmetteva i sentimenti di un padre ai suoi figli (che altrimenti ignoravano i sentimenti e le emozioni del padre) attraverso una narrazione intelligente ma facilmente comprensibile in una bella scena di 10 minuti mentre mostrava l'astuzia dell'antagonista e possibilità di pianificare contemporaneamente. Così tanto pensare è andato nel film, un bel cervello e un'anima è ciò che si può dire di Sukumar. <br/> <br/> Emotion (a differenza di qualsiasi normale film di Tollwood, nessun dramma eccessivo, solo emozioni vere) e film ricco di azione !
Nannaku Prematho è un film in cui tutti gli aspetti commerciali non necessari sono messi da parte e il focus è sul contenuto. È un po 'diverso dagli altri film di Tollywood e pochi spettatori potrebbero non andare d'accordo a causa della sua sceneggiatura e sceneggiatura (Great Script and Fantastica sceneggiatura uguale a quella di Hollywood) questo film sarà ricordato come il film che ha innalzato i livelli di Tollywood dopo 1-Nenokkadine e Bahubali.Actors ha fatto un ottimo lavoro e l'eroina del film è così bella che non puoi prendere gli occhi Il film parla di "Un figlio che esaudisce l'ultimo desiderio di suo padre (uomo d'affari). È un dramma della vendetta. La sceneggiatura è semplicemente fantastica e lo rende ancora più interessante. Il primo semestre è strabiliante, i primi 20 minuti del 2 ° tempo sono piuttosto noiosi ed è un po 'disordinato, ma poi migliora. Nel complesso è un film fantastico e gli sforzi del regista sono viste in ogni scena. La presa è semplicemente eccellente ed è rara nell'industria di Tollywood. Poche scene sono illogiche. Nel complesso, questo film è degno di nota per l'eccellente sceneggiatura e la sceneggiatura.
Non ho visto nessun film come questo film finora non posso dare solo 10 su 10 per questo è solo meno perché l'emozione mostrata sullo schermo tocca il cuore di ognuno e viene dal nostro regista sukumar garu che è uno dei migliori registi che abbiamo ottenuto per la sua sceneggiatura è fantastico, ha dimostrato che se un professore diventa regista come saranno i film. E la direzione e la trama eccellenti sono buone e non possiamo giudicare che qualcuno abbia lavorato per il film perché il film e le persone coinvolte sono fantastici e dico solo che guardo il film e mi diverto e, ultimo ma non meno importante, Jr.ntr e jagapathi e rajendra prasad garu e Rajive kanakala garu hanno fatto il miglior livello per questo film, la recitazione è stata superba e meravigliosa non posso dire più di questo
Posso solo parlare di sukumar visto che ho visto solo sukumar nell'intero film. Scende un gradino per rendere il nostro pubblico analfabeta in grado di comprendere il suo approccio al cinema, cioè la sua visione della vita. Tuttavia, non ha mai perso il suo segno nell'intero film. Dai titoli fino alla fine, è un film completamente sukumar. .. a differenza di 1, sukumar spiega chiaramente la sua logica e la sua storia nel film, che è buono per il pubblico di basso livello ma non per me come mi piace la complessità. Eppure ha il coraggio di fare questo (il suo genere di) film anche dopo aver visto 1 risultato Questo è quello che mi piace … è una delle più grandi affermazioni per il nostro settore. Non dovremmo perderlo … <br/> <br/> Voglio pregarlo che continui a farlo ( il suo) tipo di film anche se alcuni non riescono a ottenerli, perché tipo di persone sono sempre lì a guardarlo e incoraggiarlo … <br/> <br/> Finalmente è stato come guardare un film di Hollywood in telugu ..

Abhi (Jr NTR) takes up a mission to bring down multi-billionaire Krishna Murthy (Jagapathi Babu) to ground zerohe cheated his father Prasad (Rajendra Prasad). Abhi's father wants to take reven
I Soldati dell'Imperatore 720pPaapi download di film interi in hdEnslaved: Odyssey to the West full movie in italian free download hd 720pWelcome Back sub downloadThe Terremoto nel Bronxfree download Without RemorseFantasmi II 720pGhost in the Shell movie download in hdSotto la maschera download torrentIchi the Killer malayalam movie download


last edited 213 weeks ago by hansnapozi
Please log in to post a reply.